Inserisci il tuo indirizzo email. Ti verrà inviata una email di conferma
Email
Cerca nel sito
HOME PAGE
CHI SIAMO
I COMUNI
LO STATUTO
ARCHIVIO DOCUMENTI
INIZIATIVE
Consorzio dei Comuni
compresi nel Bacino Imbrifero Montano del fiume Brenta
per le IMPRESE
per i COMUNI
modulistica
per le FAMIGLIE
contatta il BIM
Il mondo BIM
Amministrazione trasparente
Albo Pretorio on-line
Archivio Bim Brenta Notizie
Delibere Consiglio Direttivo
<< Torna indietro
Delibera N. 1 - Nomina Responsabile dell Anagrafe Unica della Stazione Appaltante (RASA).
Delibera N. 2 - Nomina del Responsabile della corruzione e della trasparenza.
Delibera N. 3 - Nomina responsabile servizio per la tenuta del protocollo informatico, della gestione dei flussi documentali, degli archivi, nonche della conservazione.
Delibera N. 4 - D.Lgs. 33 del 14 marzo 2013: nomina del Responsabile per l esercizio dell accesso civico e del Funzionario titolare del potere sostitutivo per l esercizio del diritto di accesso civico.
Delibera N. 5 - Approvazione iniziative di concessione contributi in conto capitale ai comuni consorziati per l'installazione di colonnine per la ricarica di bi
Delibera N.6 - Nomina Responsabile Servizio Finanziario del Consorzio.
Delibera N.7 - Prelevamento dal fondo di riserva per sopravvenute esigenze di adeguamento stanziamenti capitoli di spesa.
Delibera N. 8 Variazione del Piano Esecutivo di Gestione P.E.G. 2021-2023 istituzione nuovi capitoli di entrata e
Delibera N. 9 Variazione del Piano Esecutivo di Gestione P.E.G. 2020-2022 variazioni compensative di competenza e di cassa ai sensi dell art. 175 comma 5-bis del D. Lgs. 18 agosto 2000 n.267.
Delibera N. 10 Approvazione del Piano triennale di Prevenzione della Corruzione 2021-2023
Delibera N. 11 - Nomina del Presidente del Consorzio
Delibera N. 12 - Articolo 3 comma 4 D.Lgs 23.06.2011 n. 118 Riaccertamento ordinario dei re
Delibera N.13 - Adozione del Manuale della conservazione del Consorzio BIM del Brenta
Delibera N. 14 - Affidamento incarico di collaborazione giornalistica finalizzato alla div
Delibera n.16 - Variazione delle dotazioni di cassa
Delibera n.17 - Variazione del Piano Esecutivo di Gestione
Delibera n.18 - Nomina Responsabile Servizio Finanziario
Delibera n.19 - Presentazione del D.U.P. 2022-2024.
Delibera n. 20 - Prelevamento dal fondo di riserva per sopravvenute esigenze di adeguamento stanziamenti capitoli di spesa.
Delibera n.21 - Variazione del Piano Esecutivo di Gestione P.E.G. 2021-2023 istituzione nuovi capitoli di entrata e di spesa.
Delibera n.22 - Adesione polizze assicurative tutela legale amministratori e dipendenti – colpa grave e RC patrimoniale.
Delibera n.23 - Variazione del Piano Esecutivo di Gestione P.E.G. 2020-2022: variazioni compensative di competenza e di cassa ai sensi dell’art. 175 comma 5-bis del D. Lgs. 18 agosto 2000 n.267.
Delibera n.24 - Assunzione in posizione di comando parziale per 28 ore settimanali dalla Comunità Valsugana e Tesino di un’unità di personale del profilo di Assistente amministrativocontabile – cat. C livello base. Periodo dal 27.09.2021 al 31.12.2021.
Delibera n.25 - Approvazione della proposta di piano triennale degli investimenti 2021 – 2023.
Delibera n.26 - Variazioni delle dotazioni di cassa ai sensi dell’art. 175 comma 5-bis lett.d) del D. Lgs. 18 agosto 2000 n. 267.
Visualizzazione dal 1° al 25° elemento di 39 totali
Pagina 1
-
2