PROGETTO FOTOVOLTAICO PER LE FAMIGLIE ANNO 2023 |
Con determinazioni del Vice Segretario consorziale n. 70/2023 e del Segretario consorziale n.11/2024 e n. 33/2024 sono state ammesse a contributo rispettivamente la 1^, 2^ e 3^ tranche delle domande pervenute in ordine cronologico risultate idonee in base agli esiti istruttori di verifica e comunicato tali esiti agli initeressati tramite la piattaforma dedicata.
Le domande di liquidazione del contributo dovranno essere inviate, con la medesima modalità e unitamente alla documentazione prescritta dal bando, entro il termine del 31 dicembre 2024, a pena di decadenza (termine rettificato con deliberazione del Consiglio Direttivo n. 27 dd. 21.09.2023).
Si riporta di seguito il link della piattaforma:
https://contributo.incooperazione.it/Auth/Login
Il contributo sarà erogato a seguito dell'istruttoria favorevole sulla domanda di liquidazione presentata.
La decadenza dal contributo è prevista anche nelle ulteriori seguenti casistiche:
- termine per integrazioni domande di rendicontazione non rispettato,
- dichiarazioni non veritiere a seguito di controlli a campione,
- comunicazione di rinuncia al contributo.
Si segnala che tutta la documentazione dovrà essere trasmessa esclusivamente in formato pdf sulla piattaforma dedicata.
Si ricorda inoltre che in ogni fase del procedimento il Consorzio, direttamente o tramite propri consulenti, può effettuare controlli e ispezioni, anche a campione, sulle iniziative agevolate, al fine di verificare le condizioni per la fruizione e il mantenimento delle agevolazioni, nonchè l'attuazione degli interventi finanziati. I soggetti beneficiari devono consentire e favorire, in ogni fase del procedimento, lo svolgimento di tutti i controlli e le ispezioni disposti dal Consorzio anche mediante ispezioni e sopralluoghi. (art.14)
Per eventuali informazioni si invita cortesemente a contattare il CALL CENTER al n.0461 1471475 operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00.
DOCUMENTAZIONE:
DICHIARAZIONE REGOLARE ESECUZIONE DELL'INTERVENTO
DICHIARAZIONE ASSOLVIMENTO IMPOSTA DI BOLLO