![]() |
PROGETTO FOTOVOLTAICO PER LE FAMIGLIE ANNO 2022 |
Si informa che le domande di liquidazione del contributo concesso con determinazione n.67/2022 potranno essere trasmesse sulla piattaforma al seguente link accessibile tramite spid del beneficiario:
https://contributo.incooperazione.it/Auth/Login
Il contributo sarà erogato a seguito dell'istruttoria favorevole sulla domanda di liquidazione presentata.
Si segnala che il termine per la presentazione delle domande di liquidazione del contributo fissato al 25.09.2023 è stato prorogato al 31.12.2023, a pena di decadenza, con deliberazione del Consiglio Direttivo n.26 dd.21.09.2023.
Ai sensi dell’art.11 del bando la decadenza dal contributo è prevista anche nelle ulteriori seguenti casistiche:
- termine per integrazioni domande di rendicontazione non rispettato,
- dichiarazioni non veritiere a seguito di controlli a campione,
- comunicazione di rinuncia al contributo.
Si segnala che tutta la documentazione dovrà essere trasmessa esclusivamente sulla piattaforma dedicata.
Si ricorda inoltre che in ogni fase del procedimento il Consorzio, direttamente o tramite propri consulenti, può effettuare controlli e ispezioni, anche a campione, sulle iniziative agevolate, al fine di verificare le condizioni per la fruizione e il mantenimento delle agevolazioni, nonchè l'attuazione degli interventi finanziati. I soggetti beneficiari devono consentire e favorire, in ogni fase del procedimento, lo svolgimento di tutti i controlli e le ispezioni disposti dal Consorzio anche mediante ispezioni e sopralluoghi. (art.14)
Per eventuali informazioni si invita cortesemente a contattare il CALL CENTER al n.0461 1471475 operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00.
MODULISTICA DA ALLEGARE:
MODULO C allegato al bando - “Dichiarazione regolare esecuzione dell’intervento” sottoscritta dal tecnico o dal legale rapprsentante della ditta (da presentare unitamente a copia del documento d'identità dello stesso)
MODULO Dichiarazione assolvimento imposta di bollo (l'istanza di liquidazione del contributo è soggetta a bollo e pertanto va presentato il modulo sul quale va annullata la marca da bollo)
ALTRA DOCUMENTAZIONE: