Inserisci il tuo indirizzo email. Ti verrà inviata una email di conferma


logo
Cerca nel sito  Cerca nel sito
  • HOME PAGE
  • CHI SIAMO
  • I COMUNI
  • LO STATUTO
  • ARCHIVIO DOCUMENTI
  • INIZIATIVE
Consorzio dei Comuni compresi nel Bacino Imbrifero Montano del fiume Brenta
  • per le ASSOCIAZIONI ..
  • per i COMUNI
  • per le FAMIGLIE
  • modulistica
  • contatta il BIM
  • Il mondo BIM
Amministrazione trasparente

Albo Pretorio on-line

Bim Notizie - n. 50-51 - giugno 2025Archivio Bim Brenta Notizie
Archivio Bim Brenta Notizie
freccia

Attivazione e supporto tecnico-informatico a procedure on-line

<< Torna indietro

Documento pdf Deliberazione CD n.39-2022_Approvazione Accordo di servizio per l’utilizzo dell’infrastruttura di autenticazione tramite SPID della Provincia Autonoma di Trento.
Documento pdf Deliberazione CD n.40-2022_Attuazione Accordo di programma per la diffusione di impianti domestici di energia rinnovabile e delle comunità  energetiche. Atto di indirizzo.
Documento pdf Deliberazione CD n.19-2023_Attuazione Accordo di programma per la diffusione di impianti domestici di energia rinnovabile e delle comunità energetiche. Atto di indirizzo bando anno 2023.
Documento pdf Deliberazione CD n.36-2024 Bandi per la concessione di contributi correnti e in conto capitale per l’anno 2025. Atto d’indirizzo.
Documento pdf Determinazione del Segretario consorziale n.4-2025 - Attivazione Piattaforma Associazioni inCooperazione per il periodo 01.01.2025 - 31.12.2027. Affidamento incarico alla Federazione Trentina per la Cooperazione. Costituzione obbligazione giuridica e impe
Visualizzazione dal 1° al 5° elemento di 5 totali
Pagina 1
Copyright © Bim Brenta - Corso Ausugum, 82 38051 Borgo Valsugana (TN) Tel. 0461-754560 Fax 0461-752455 - C.F. 81000730226
info@bimbrenta.it - bimbrentatrento@legalmail.it - Privacy policy